![]() |
|
|||||||
| Commenti Post Special Event Qui le discussioni sui commenti postgara per ogni Special Evetn By TBT |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#21 |
|
Senior Member
|
Ecco il link per la Patch che porta la capacità di TUTTI i serbatoi a 200L!
Scaricare e lasciare sovrascrivere! Server già aggiornato! SE05 - Patch 200L
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Davide Valastro « Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... » (Gilles Villeneuve) "Datemi qualsiasi cosa a motore e io ve lo porterò a limite." (Gilles Villeneuve) |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
secondo me con la ferrari nn la finisco la gar....lol
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Davide Valastro « Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... » (Gilles Villeneuve) "Datemi qualsiasi cosa a motore e io ve lo porterò a limite." (Gilles Villeneuve) |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
ubicazione: Frosinone
|
è mia abitudine sostituire i liquidi caldi con freschi e nuovi durante il warmup, quando torno davanti al monitor mancano 4 sec alla partenza e vado in gara in piedi e con il setup non da gara, ma avete avanzato sessione o mi sono addormentato sul wc?
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
|
volevo fare i complimenti a boccadoro !!
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Junior Member
|
Mi scuso con tutti per l'erroraccio in partenza.....
(
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
Vittoriaaaa!
(più che altro son riuscito a completare 75 giri..)Complimenti a te era da tempo che non mi divertivo così! Ci sono state delle sportellate ma spero che non abbiano influito sulla tua uscita di pista. Mi son fatto più di metà gara da solo! ![]() Complimenti anche a Vallastro che ha tenuto duro anche lui con il cambio ad H! Ringrazio Andrea e TBT per aver organizzato l'evento se fate un campionato con queste F1 storiche fatemi un fischio!
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
complimenti a tutti per lo special, e' stata un'esperienza almeno per me veramente positiva e divertente sicuramente da ripetere, magari con altre auto, complimenti ad Alessandro/Carlos Boccadoro/Pace per la splendida vittoria e a Nicolò/Ronnie Marelli/Peterson per la poleposition e il gran duello con Boccadoro (visto in replay), peccato per alcuni ritiri di lusso come Ross o Emanuele che avrebbero sicuramente vivacizzato la gara
alla prossima!
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Mi scuso per non aver potuto partecipare ieri alla gara, ma un temporale ha distrutto il mio router, e quello che ho acquistato sono riuscito a configurarlo questa mattina! mi spiace. Spero che sia fatto un altro SE con la F1 del 75 perchè è molto divertente.
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Peccato.....per la gara avevo un missile di macchina......ma tanto non avrei finito la gara per la benzina e lo avevo detto che la ferrari non ce la faceva a finirla.......
Complimenti al podio. A causa di un errore rompo l'ala anteriore e rientrando ai box si è spento il motore. sono stato una vita fermo quasi doppiato. da li in poi ho cercato di recuperare ed a suon di giri veloci ho recuperato quasi mezza pista ai primi. Durante il sorpasso di Valastro però lo sfioro e l'ala anteriore si disintegra....ho guardato la benzina che rimaneva e visto che sarei rimasto a secco ho preferito il ritiro. Alla prox |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
RISULTATI UFFICIALI SE05\2010!
|
![]() |