THE BURNING TIRES OFFICIAL FORUM  

Vai indietro   THE BURNING TIRES OFFICIAL FORUM > AVANTI...C'E' POSTO / C'MON IN... > Pandora's Box

Pandora's Box Qui discutiamo di tutto. Here we talk about everything.

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-07-2010, 04:03 PM   #1
TBT Max Piampio
Administrator

L'avatar di TBT Max Piampio

ubicazione: Trento
Invia un messaggio tremite MSN a TBT Max Piampio
predefinito Ridateci Sky!!!!

Non li sopporto più

Massimo Dalla Pellegrina
TBT Max Piampio è connesso   Rispondi quotando
Vecchio 26-07-2010, 07:46 PM   #2
TBT Giosafat
TBT MEMBER

L'avatar di TBT Giosafat

ubicazione: MILAZZO(ME)
Invia un messaggio tremite ICQ a TBT Giosafat Invia un messaggio tremite MSN a TBT Giosafat
predefinito

Sono con te, fratello. Voglio la F1 di Sky. Sicuramente la riavremo nel 2011...non ci sono i mondiali
Vecchio 28-07-2010, 09:08 PM   #3
Jacopo
Senior Member

L'avatar di Jacopo

ubicazione: Roma
Invia un messaggio tremite MSN a Jacopo
predefinito

Puntata di domenica

TEAM : Abarth Racing Team
Circelli Jacopo #16
Mollo Mario #55
Jacopo è connesso   Rispondi quotando
Vecchio 28-07-2010, 10:07 PM   #4
TBT Max Piampio
Administrator

predefinito

Mamma che incapaci....:thumbs_down :

Massimo Dalla Pellegrina
Vecchio 30-07-2010, 02:43 PM   #5
Marco Boy
Administrator

L'avatar di Marco Boy

predefinito

....ridateci Poltronieri......

il problema non è quello che dicono, scommetto che se si mettessero a fare una cosa simile anche per quelli di Sky la sostanza non cambierebbe molto...

In fin dei conti una 20ina di castronerie in circa 6 ore di diretta TV ci stanno (tra qualifiche gara e tutta la GP2)....

Il problema è che non si capisce perchè ormai nessun telecronista sta zitto un attimo.... una pausa... uno sputacchio per terra.... una sigaretta... un caffè....

Se devi per forza parlare senza sosta per 2 ore consecutive di GP alla fine per forza devi parlare dei punti neri della faccia della sorella di Yamamoto....

Oltre che odio profondamente in tutti costoro la volontà di infondere entusiasmo a tutti i costi.. "tutti in piedi sul divano.

Parliamoci chiaro.. a me della finale tra spagna e olanda me ne poteva fregar di meno... non c'era l'italia e questo di per era sufficiente per non essere entusiasta....

Al gol della spagna sono rimasto totalmente indifferente, anche se i due idioti (e dio buono Bagni è veramente insopportabile!!!!!) urlavano quasi come 4 anni fa.....

Ma che te strilli!!!!!!

Ma alla parteza del GP... ma cazz vi strillate!!!!

E di peggio ancora... ma proprio peggio peggio peggio peggio peggio c'è il fatto che tutti si lamentano perchè non si vedono sorpassi in F1...

Ecco poi che se capita un sorpasso TUTTE le regie internazionali invece di seguirlo fino alla fine cosa fanno???? Ci fanno vedere quella faccia da culo del padre o quel mignottone della moglie di Hamilton.....

Ma ce ne frega qualcosa veramente a noi???????

Se Lippi sputa... ce ne fotte?????

L'idiota strapagato a bordo campio è lì solo per dire "Lippi ha sputato.. Lippi ha fatto..." avete mai notato che quando gli chiedono qualche delucidazione su un comportamento che gli è parso di avere visto da circa 25 mt (in cabina di commento) l'imbecille non sa mai cosa dire?????

"Carlo Paris.. ci è parso che Lippi abbia reagito male al gol degli slovacchi, cosa hai visto tu da li..????"

"ehm... io.. da qui... le cavallette.. il cane guida del cieco in seconda fila.... in questo momento.... a bordo campo.... la luna nel pozzo..."

ma per piacere....

Si sono accaniti (giustamente per carità) sui tre sfigati della F1... perchè in realtà sono quelli che ne combinano di meno di tutti....

Prendete una partita di calcio qualsiasi.... tra pre partita (2 figuri allo stadio non si sa dove rivolti verso FUORI del campo), partita (2 fessi che non sanno l'italiano che descrivono tutto quello che è ben visibile in campo... colpo di testa.. e l'ho visto che è un colpo di testa...), commento tra primo e secondo tempo... interviste di fine partita... il processo del dopo partita..

Youtube non ospita filmati così lunghi, ma se volete, un giorno ve lo faccio io....... ditemi cosa voltete che vi distrugga ed io... lo distruggero...!!!!!!

Cerea....

Marco Boy non è connesso   Rispondi quotando
Vecchio 30-07-2010, 03:44 PM   #6
Jacopo
Senior Member

L'avatar di Jacopo

ubicazione: Roma
Invia un messaggio tremite MSN a Jacopo
predefinito

Ihihi si marco hai ragione, ma secondo me meda fa una buona telecronaca ti riesce a coinvolgere, cosa che non riesce a mazzoni e capelli che per AMMAZZARE il tempo parlano di altro

Secondo me invece di raccontarci delle lauree di turvey delle abilità al pianoforte della famiglia sutil e della turnè della moglie di hamilton potrebbero parlare di qualche aspetto più tecnico e poi dovrebbero cambiare inviato STELLA BRUNO davvero è scandalosa fa domande senza senso!

Per quanto riguarda i signori: bagni (che si definisce commento tecnico lol) e civoli ce ne anche per loro guarda quì bagni cosa combina!

TEAM : Abarth Racing Team
Circelli Jacopo #16
Mollo Mario #55
Jacopo è connesso   Rispondi quotando
Vecchio 30-07-2010, 05:12 PM   #7
Marco Boy
Administrator

L'avatar di Marco Boy

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Jacopo Visualizza il messaggio
....e poi dovrebbero cambiare inviato STELLA BRUNO davvero è scandalosa fa domande senza senso!

..e non ti pare l'equivalente di Carlo Paris o chi per lui a bordo campo????

Marco Boy non è connesso   Rispondi quotando
Vecchio 30-07-2010, 05:27 PM   #8
TBT Max Piampio
Administrator

predefinito

Rivogliamo la preparatissima Anne Laure

Massimo Dalla Pellegrina
Vecchio 03-08-2010, 02:16 PM   #9
TBT Gilles
Senior Member

L'avatar di TBT Gilles

predefinito

le telecronache nostrane sono veramente "m***a" se confrontate con quelle inglesi di ITV... a parte il grande poltronieri e il passabile de adamich (se non sbaglio lo sostitui' lui per pochi anni), la telecronaca inglese mi ha fatto emozionare solo con pochi minuti di filmati su youtube, e con i grandi servizi di Rewiew (dove sono finiti quelli italiani? sulla gazzetta dedicano a mala pena una pagina alla formula 1, e le altre categorie? ma certo, lasciamo spazio alla Serie D/Eccellenza italiana...)
fantastico veramente il telecronista Murray Walker e le sue spalle in telecronaca, prima il campione del mondo James Hunt (veramente fantastico, a parte il suo accanimento contro Patrese) e poi l'altrettanto grande Martin Brundle, che commentano veramente bene (Capelli e' stato un po' contagiato da Mazzoni dopo tanti anni di telecronaca con lui, a parte la sua dislessia e' gradevole il suo commento a parer mio, un po' come Reggiani e Meda, fino a qualche anno fa era molto composto, ora pure lui a dire "Tutti in piedi sul divano!"...)

da segnalare questo video, 1985 Monaco, incidente fra Patrese e Piquet, frase del grande Murray: 'He only had 1 wheel at the end of that...quite a good result!'
battute del genere Mazzoni se le sogna...

Davide Valastro

« Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... » (Gilles Villeneuve)

"Datemi qualsiasi cosa a motore e io ve lo porterò a limite." (Gilles Villeneuve)
TBT Gilles non è connesso   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione