![]() |
|
|||||||
| Idee e suggerimenti / Ideas and suggestions Scrivete qui i vostri suggerimenti sui prossimi eventi TBT. Post here your suggestions about TBT next events. |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
due annate eccezionali, il 1985 in piena era-turbo (si puo' anche regolare la pressione dello stesso nel garage e durante la gara, con relativo incremento di potenza) e il 1990 con Prost alla ferrari, Senna campione a Suzuka dopo l'incidente e la prima macchina a musetto rialzato (la Tyrrell di Alesi-Nakajima), entrambe fatte davvero straordinariamente, il 1985 si e' beccato 5 stelle su rfactorcentral e il 1990 e' fatto dal team tutto italiano SRM (mancano alcune scuderie che verranno rilasciate piu' avanti, quelle piu' piccole)
1985 http://www.drivingitalia.net/forum/i...howtopic=48991 1990 http://www.drivingitalia.net/forum/i...pic=49967&st=0
Davide Valastro « Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... » (Gilles Villeneuve) "Datemi qualsiasi cosa a motore e io ve lo porterò a limite." (Gilles Villeneuve) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Administrator
|
Ieri ho provato la F1 1990 e devo dire che è veramente un lavoro spettacolare!!
Fisica veramente bella e modelli riprodotti perfettamente. Ci sono poi tutti i tracciati adattati a quel campionato 90. Una mod da avere per gli amanti della F1 di quegli anni ![]() ![]() ![]()
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
il 1985 ancora non l'ho provato ed a breve lo farò
il '90 è veramente ben fatto, io amo particolarmente le mod cosi con le fisiche diverse da auto ad auto, poi io sono stato in contatto con andy degli srm e so quanto si sono ammattiti con i modelli ed il reperire notizie sulle prestazioni delle varie macchine; unico problema della mod sono le temperature in partenza, si deve spegnere il motore mentre si è fermi in griglia altrimenti si fonde tutto alla fine del giro di ricognizione
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Davide Valastro « Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... » (Gilles Villeneuve) "Datemi qualsiasi cosa a motore e io ve lo porterò a limite." (Gilles Villeneuve) |
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|