THE BURNING TIRES OFFICIAL FORUM  

Vai indietro   THE BURNING TIRES OFFICIAL FORUM > GARE, EVENTI E CAMPIONATI / RACES, EVENTS AND CHAMPIONSHIPS > Idee e suggerimenti / Ideas and suggestions

Idee e suggerimenti / Ideas and suggestions Scrivete qui i vostri suggerimenti sui prossimi eventi TBT. Post here your suggestions about TBT next events.

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-07-2010, 05:48 PM   #1
TBT Gilles
Senior Member

L'avatar di TBT Gilles

predefinito F1 1985 e F1 1990

due annate eccezionali, il 1985 in piena era-turbo (si puo' anche regolare la pressione dello stesso nel garage e durante la gara, con relativo incremento di potenza) e il 1990 con Prost alla ferrari, Senna campione a Suzuka dopo l'incidente e la prima macchina a musetto rialzato (la Tyrrell di Alesi-Nakajima), entrambe fatte davvero straordinariamente, il 1985 si e' beccato 5 stelle su rfactorcentral e il 1990 e' fatto dal team tutto italiano SRM (mancano alcune scuderie che verranno rilasciate piu' avanti, quelle piu' piccole)

1985

http://www.drivingitalia.net/forum/i...howtopic=48991

1990

http://www.drivingitalia.net/forum/i...pic=49967&st=0

Davide Valastro

« Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... » (Gilles Villeneuve)

"Datemi qualsiasi cosa a motore e io ve lo porterò a limite." (Gilles Villeneuve)
TBT Gilles non è connesso   Rispondi quotando
Vecchio 26-07-2010, 10:54 AM   #2
TBT Max Piampio
Administrator

L'avatar di TBT Max Piampio

ubicazione: Trento
Invia un messaggio tremite MSN a TBT Max Piampio
predefinito

Ieri ho provato la F1 1990 e devo dire che è veramente un lavoro spettacolare!!

Fisica veramente bella e modelli riprodotti perfettamente. Ci sono poi tutti i tracciati adattati a quel campionato 90.

Una mod da avere per gli amanti della F1 di quegli anni

Massimo Dalla Pellegrina
TBT Max Piampio è connesso   Rispondi quotando
Vecchio 15-08-2010, 10:46 AM   #3
derek44
Senior Member

predefinito

il 1985 ancora non l'ho provato ed a breve lo farò
il '90 è veramente ben fatto, io amo particolarmente le mod cosi con le fisiche diverse da auto ad auto, poi io sono stato in contatto con andy degli srm e so quanto si sono ammattiti con i modelli ed il reperire notizie sulle prestazioni delle varie macchine; unico problema della mod sono le temperature in partenza, si deve spegnere il motore mentre si è fermi in griglia altrimenti si fonde tutto alla fine del giro di ricognizione
Vecchio 15-08-2010, 10:55 AM   #4
TBT Gilles
Senior Member

L'avatar di TBT Gilles

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da derek44 Visualizza il messaggio
il 1985 ancora non l'ho provato ed a breve lo farò
il '90 è veramente ben fatto, io amo particolarmente le mod cosi con le fisiche diverse da auto ad auto, poi io sono stato in contatto con andy degli srm e so quanto si sono ammattiti con i modelli ed il reperire notizie sulle prestazioni delle varie macchine; unico problema della mod sono le temperature in partenza, si deve spegnere il motore mentre si è fermi in griglia altrimenti si fonde tutto alla fine del giro di ricognizione
quoto, io giro quasi esclusivamente con F1 dalla fisica diversa, le LE non mi interessano anzi, sminuiscono di molto la mod che per l'appunto e' storica, nel mod 90 il lavoro di ricerca e' mostruoso, la Life e' una delle meglio realizzate con tutte le caratteristiche disavventure di quell'anno, magari un'aggiustatina alle temp del motore (ma leggera, i motori storici sono cosi') e il gated shifter e diventa un mod perfetto (aspettando le restanti scuderie) !!

Davide Valastro

« Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... » (Gilles Villeneuve)

"Datemi qualsiasi cosa a motore e io ve lo porterò a limite." (Gilles Villeneuve)
TBT Gilles non è connesso   Rispondi quotando
Rispondi
Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione