![]() |
|
|||||||
| Vendo / Sell Pubblicate qui i vostri annunci di vendita. Post here your selling ads. |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Administrator
|
In questi giorni il mio fornitore di hardware fa una bella offerta per il nuovissimo volante Logitech G27 a 269,00 Euro (di solito è venduto a 320,00 Euro)
![]() Se qualcuno è interessati mi contatti, ci sono ancora pochi pezzi disponibili... ciaoooo
|
|
|
#2 |
|
Super Moderators
|
SBAVVVVVVVVVVVV ....il mio ha le toppe ormai
ps ma sbaglio ho manca la leva per mettere il cambio manuale ???
________________ Luca de Manincor http://www.facebook.com/home.php?ref...2457025&ref=mf Ultima modifica di TBT Luc Power : 24-03-2010 a 08:24 PM |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
non ce.. il cambio è solo manuale non è piu come il g25 che potevi cambiare
|
|
|
#4 |
|
Super Moderators
|
Le marce son disegnate sul pommello...allora non si può più fare , su scali giu aumenti ?? E allora neanche, se tiro giù la leva ,freno a mano ,in Richard Burns !
ma gli corro dietro !??
|
|
|
#5 | |
|
Administrator
|
Quote:
Esatto Luc... solo cambio ad H
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
ubicazione: Trento- Italia
|
Ho avuto un piccolo incidente con il mio G25, per fortuna Logitech me lo ha sostituito in garanzia. Purtroppo prossimamente avrò MOLTO POCO tempo da dedicare al gaming-online, se qualcuno è interessato mi faccia un offerta...
...è ancora nell'imballo originale (quello sostituito...) e con garanzia fino al dicembre 2011. Contattatemi via PM . Grazie M.
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|